28.2 C
Trento
sabato, 13 Luglio 2024
HomeNewsGeoResQ, app per il soccorso in montagna, diventa gratuita per tutti

GeoResQ, app per il soccorso in montagna, diventa gratuita per tutti

Il Club Alpino Italiano (CAI) e il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (CNSAS), in collaborazione con il Ministero del Turismo, annunciano una notizia di grande rilevanza riguardante GeoResQ!

L’app per il soccorso in montagna diventa gratuita per tutti!

Grazie ai fondi straordinari stanziati a favore del CAI dal Ministero del Turismo, GeoResQ è ora scaricabile e utilizzabile da tutti senza alcun costo.

Rendere l’app gratuita è sicuramente un passo importante per mettere la sicurezza al primo posto e garantire a tutti la possibilità di godersi le attività in montagna con la consapevolezza di avere un filo diretto con i soccorritori in caso di necessità.

L’app, inoltre, è stata completamente rinnovata per offrire un’esperienza più efficiente agli utenti. Ora è più semplice da utilizzare durante il rilevamento della traccia e in situazioni di emergenza. La sua interfaccia visiva è stata aggiornata per facilitarne la navigazione.

Scaricala gratis sul tuo smartphone:

TrentinoTrekkinghttps://trentinotrekking.it
TrentinoTrekking.it è il portale del trekking in Trentino. Scopri sentieri, escursioni, passeggiate oppure rifugi, malghe e bivacchi nel territorio trentino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

Più popolari

Ultimi commenti