5.8 C
Trento
mercoledì, 24 Aprile 2024
HomeNewsPrenotazione online dei rifugi: arriva il Portale Escursionista CAI

Prenotazione online dei rifugi: arriva il Portale Escursionista CAI

Sta per arrivare il Portale Escursionista CAI, uno dei passi più importanti intrapresi dal Club Alpino Italiano negli ultimi anni.

La modernizzazione delle prenotazioni renderà l’escursionismo e l’alpinismo ancora più accessibili e piacevoli per tutti gli appassionati della montagna.

Il Club Alpino Italiano (CAI) sta per lanciare un rivoluzionario sistema di prenotazione online dedicato a rifugi, foresterie e punti tappa lungo gli itinerari escursionistici e alpinistici.

Questo nuovo portale, denominato “Portale Escursionista CAI”, promette di semplificare l’organizzazione delle tue avventure in montagna.

Ecco i principali punti:

  • multilingue e intuitivo – il sistema sarà disponibile in italiano, inglese, francese e tedesco. Quindi, ovunque tu sia nel mondo, potrai prenotare il tuo pernottamento nei rifugi CAI con facilità. L’interfaccia sarà intuitiva e di facile consultazione, rendendo l’esperienza utente piacevole e senza complicazioni.
  • gestione dei posti letto – per la prima volta, il gestionale online consentirà di prenotare singoli posti letto anziché camere intere. Questo è un grande vantaggio per chi viaggia da solo o con un gruppo di amici. Potrai selezionare esattamente quanti posti letto desideri prenotare, ottimizzando così l’utilizzo degli spazi nei rifugi
  • verifica automatica delle disponibilità – il sistema verificherà automaticamente i periodi di apertura delle strutture e la disponibilità di alloggio. Non dovrai più preoccuparti di chiamare o inviare e-mail per verificare se c’è posto. Tutto sarà a portata di clic.
TrentinoTrekkinghttps://trentinotrekking.it
TrentinoTrekking.it è il portale del trekking in Trentino. Scopri sentieri, escursioni, passeggiate oppure rifugi, malghe e bivacchi nel territorio trentino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

Più popolari

Ultimi commenti