28.2 C
Trento
sabato, 13 Luglio 2024
HomeNewsScelti i nuovi gestori dei Rifugi Carè Alto, Mandron e Sette Selle

Scelti i nuovi gestori dei Rifugi Carè Alto, Mandron e Sette Selle

La SAT, dopo le candidature, ha annunciato con entusiasmo i nuovi gestori per tre rifugi iconici nel Trentino: Carè Alto, Mandron e Sette Selle.

Ecco chi sono!

Rifugio Mandron

Denis Redolfi, classe 1979 e originario di Trentino, assumerà la gestione del Rifugio Mandron. Denis, maestro di sci alpino e allenatore di sci club, ha grandi progetti per il rifugio. “Sarà un luogo di aggregazione, di riparo e caloroso,” afferma Redolfi. L’obiettivo è creare un team di giovani appassionati di montagna. Il rifugio offrirà piatti locali e genuini, con una colazione super per dare energia agli escursionisti e alpinisti. L’apertura è prevista per metà giugno.

Rifugio Sette Selle

Ruggero Samaden e Gabriele Andreatta saranno i gestori del Rifugio Sette Selle. Ruggero, classe 2001, e Gabriele, classe 2002, porteranno una visione innovativa. “Un rifugio alpino può trasformarsi nel centro di una rete sociale,” spiega Samaden. Oltre alla funzione tradizionale, il rifugio diventerà un punto di riferimento culturale, diffondendo i valori del territorio e della montagna. L’apertura è prevista per il 1° maggio.

Rifugio Carè Alto

Gianni Mittempergher, classe 1974 e appassionato di montagna, gestirà il Rifugio Carè Alto. Gianni ha un ricco bagaglio di esperienze in rifugio e si fa carico di nuove responsabilità. “Gestire il Carè Alto è fare un passo avanti e un passo indietro,” afferma Mittempergher. L’apertura è imminente, e il rifugio sarà pronto ad accogliere gli avventurieri.

Questi nuovi gestori, selezionati con cura dalla SAT, porteranno freschezza, passione e dedizione alle loro nuove sfide. La montagna attende, e i rifugi sono pronti a diventare oasi di calore e avventura per chiunque si avventuri tra le vette.

Articolo precedenteLa casa rossa
Articolo successivoMy Upside Down World
TrentinoTrekkinghttps://trentinotrekking.it
TrentinoTrekking.it è il portale del trekking in Trentino. Scopri sentieri, escursioni, passeggiate oppure rifugi, malghe e bivacchi nel territorio trentino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

Più popolari

Ultimi commenti