18.2 C
Trento
giovedì, 28 Settembre 2023
HomeSentieriSentiero E157A

Sentiero E157A

Collegamento tra il sentiero 151 proveniente da Camposilvano e il sentiero 157 proveniente da Campogrosso.
Chi vuole iniziare questo percorso partendo da Camposilvano deve seguire il sentiero 151.

Il sentiero 157A si dirama dal sentiero 151 in prossimità della Malga Storta. Lasciato il caseggiato della malga sulla destra ci si alza in direzione Sud attraversando il pascolo per immettersi sulla stradina di servizio alla malga stessa. Si prosegue pressoché in piano, sempre verso Sud, e si passa sotto il ponte dell’incompiuta Strada Campogrosso-Obra.
Attraversata la conca erbosa, al di là della strada, il sentiero affronta il pendio con numerosi e stretti tornanti, passando fra arbusti e sfasciumi fino al bivio col sentiero 157 nel punto più alto del ghiaione che scende dal Pra dei Angeli.

Gruppo Montuoso: CARÉGA – PICCOLE DOLOMITI
Competenza: SEZ. SAT VALLARSA
Difficoltà: E (Escursionistico)
Comuni: VALLARSA
Denominazione: SENTIERO “ALBERTO GRESELE”
Località partenza: MALGA STORTA
Località arrivo: QUOTA 1601
Lunghezza: 1190 metri
Tempo andata: 00:55 ore
Tempo ritorno: 00:30 ore
Quota minima: 1344 metri
Quota massima: 1601 metri
Dislivello salita: 257 metri
Dislivello discesa: 0 metri
Data aggiornamento: 15-04-2019
Previous articleSentiero E157
Next articleSentiero E160
TrentinoTrekkinghttps://trentinotrekking.it
TrentinoTrekking.it è il portale del trekking in Trentino. Scopri sentieri, escursioni, passeggiate oppure rifugi, malghe e bivacchi nel territorio trentino.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

Più popolari

Ultimi commenti